//LE GARE DEL WEEK-END: BIG MATCH PER LA PRIMA SQUADRA!!!

LE GARE DEL WEEK-END: BIG MATCH PER LA PRIMA SQUADRA!!!

Sarà un week-end di fuoco ricco di appuntamenti quello che sta per partire.


Domani alle 15.00 in campo i 2005 che saranno impegnati sul sintetico di Nervesa nel triangolare Under 13 organizzato dalla FIGC, avversarie di giornata saranno Vittorio Falmec e Vazzola.

Sempre sabato alle 15.00 la Juniores di mister Marconato farà visita al Liapiave per un match fondamentale in chiave salvezza (via Stadio, Ormelle).

Chiude la giornata l’amichevole dei nostri 2006 che alle 18.00 sul sintetico ospiteranno l’Union Gaia.

Domenica mattina >>>>

alle 10.30 match importantissimo per gli Allievi Elite di Narducci che faranno visita al Vittorio Falmec (via De Nadai, Vittorio Veneto), alla stessa ora i 2002 di mister Nola scenderanno in campo a Campodarsego (via Caltana, Sant’Andrea di Campodarsego, PD).

Per quanto riguarda invece la squadra Giovanissimi alle 10.15 riprendono a giocare i 2004 di mister Bonanno che riceveranno a Bavaria il Giorgione, mentre alle 10.30 gli Elite di Marconato saliranno le Alpi per sfidare il Belluno (via 1° Maggio, località Palier, Pieve d’Alpago, BL).

Chiude la domenica il big match di giornata dell’Eccellenza girone B. Al “Viani” infatti andrà in scena la sfida tra due potenziali vincitrici del campionato: il nostro team guidato da Teo Vianello (foto) e il San Donà di capitan Favret. All’andata allo “Zanutto” ebbero la meglio i nostri avversari, che domenica scorsa hanno ciccato la possibilità di andare in testa da soli. I nostri ragazzi arriveranno invece arrabbiati per la sconfitta di Borgoricco e cercheranno di rimettersi subito in carreggiata per risalire verso le zone nobili.

FORZA RAGAZZI!!!FORZA NERVESA!!!

2018-07-03T15:48:58+00:00 gennaio 19th, 2018|news|0 Commenti

Scrivi un commento